n.1 del 02.01.2019 periodico (Parte Terza)

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi temporanei di Dirigente delle Professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica per l'Azienda U.S.L. di Ferrara

In attuazione alla determinazione del Direttore del Servizio Comune gestione del Personale n. 1844 del 21/12/2018 sono riaperti i termini per la presentazione della domande di partecipazione all’Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi temporanei di dirigente della Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della professione di Ostetrica, presso l’Azienda USL di Ferrara, pubblicato nel BURERT n. 382 del 5/12/2018.

Con riferimento ai requisiti specifici di ammissione, argomenti del colloquio, modalità di utilizzazione della graduatoria, sottoscrizione del contratto individuale, si rinvia a quanto pubblicato nel citato BURERT n. 382 del 5/12/2018.

Le domande in carta semplice, debitamente sottoscritte, con le indicazioni elencate nell’art. 3 del citato D.P.R. 10/12/1997, n. 483, dovranno pervenire al Protocollo Generale di questa Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara via Cassoli n.30 – 44121 Ferrara – TASSATIVAMENTE entro le ore 12 del giorno 10 gennaio 2019 .

Per l’invio della domanda sono previste le seguenti modalità: 

• consegna a mano direttamente all'Ufficio Protocollo Generale Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara - Via A. Cassoli n. 30 – 44121 Ferrara - (5° piano), dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato, il martedì ed il giovedì dalle ore 14.30 alle 16.30; all'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta attinente al rispetto dei termini di presentazione della domanda: 

• trasmissione tramite il servizio postale a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara con sede in - Via A. Cassoli n. 30 – 44121 Ferrara. Le domande dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12 del giorno 10 gennaio 2019. A tal fine NON fa fede il timbro e la data dell'Ufficio Postale accettante. 

• trasmissione tramite utilizzo della casella di posta elettronica certificata, tassativamente entro le ore 12.00 della data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it. L’oggetto del messaggio, dovrà contenere la dicitura “ contiene domanda all’avviso pubblico ……… (indicare nome e cognome””. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata PERSONALE. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.

La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.

L’Amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei files. La domanda, debitamente sottoscritta., e i relativi allegati. deve essere inviata tassativamente in un unico file in formato PDF unitamente a fotocopia del documento valido di identità personale. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

Non sono inoltre considerate le domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regionale L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure di mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, nè per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Si conferma altresì che:

I candidati che presenteranno regolare domanda di partecipazione al presente avviso e che non riceveranno lettera di esclusione, verranno convocati a sostenere la prova colloquio esclusivamente mediante avviso che verrà pubblicato sul sito internet aziendale nella sezione bandi e concorsi link “avvisi pubblici” in data lunedì 14 gennaio 2019. 

Si conferma inoltre che: 

la prova colloquio avrà inizio il giorno martedì 22 gennaio 2019 con riserva di successivi scaglionamenti in relazione al numero di domande pervenute. Tale avviso costituisce l’unica forma di convocazione alla prova colloquio e pertanto è onere dei candidati prenderne visione La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla procedura, quale ne sia la causa. I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. 

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso pubblico rivolgersi al Servizio Comune Gestione del Personale - Ufficio Concorsi - Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara – Corso Giovecca n.203 – 44121 Ferrara – presso Settore 15 - ex Pediatria – 1° piano (ex Arcispedale S. Anna) 0532/235673 - 0532/235744 – tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o consultando il sito www.ausl.fe.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina