n.197 del 17.07.2013 periodico (Parte Seconda)

Parziale modifica alla deliberazione n. 2148/2010 "Art. 31 LR 30/1998 e s.m.i. - Assegnazione e concessione alla Unione Comuni Modenesi Area Nord del contributo relativo allo studio di carattere urbanistico-territoriale finalizzato alla migliore integrazione dell'Autostrada Regionale Cispadana con il territorio attraversato in provincia di Modena."

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

(omissis)

delibera: 

1. di sostituire, per le motivazioni citate in premessa e che qui si intendono integralmente riportate, il punto 4) del dispositivo deliberativo n. 2148 del 27 dicembre 2010 come segue: 

«4. di stabilire che le prestazioni professionali dureranno fino alla conclusione della procedura di approvazione del progetto definitivo dell’Autostrada Regionale Cispadana, predisposto dal concessionario, prevista indicativamente entro il 30/03/2014 e che trascorso tale termine senza che il progetto definitivo sia stato ancora approvato ad opera della Regione Emilia-Romagna, il Dirigente regionale competente potrà attestare un nuovo termine di conclusione riferito alla effettiva approvazione del progetto stesso. Di stabilire altresì che il contributo sarà revocato salvo la sussistenza di motivate ragioni giustificative, nel caso in cui lo studio non venisse presentato all’effettiva conclusione della procedura di approvazione del progetto definitivo dell’Autostrada Regionale Cispadana»; 

2. di pubblicare per omissis la presente deliberazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina