n.185 del 29.07.2015 periodico (Parte Seconda)
L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 – D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152. Domanda di Autorizzazione Integrata Ambientale, Ditta ITALPIZZA Srl. Avviso di avvenuto rilascio
Lo Sportello Unico Attività Produttive rende noto che la Provincia di Modena, in qualità di autorità competente per il procedimento di Autorizzazione Integrata Ambientale, con Determinazione n. 101 del 3/7/2015 del Dirigente del Servizio Valutazioni, Autorizzazioni e Controlli ambientali integrati, ha rilasciato l’Autorizzazione Integrata Ambientale a seguito di presentazione di domanda di A.I.A. alla Ditta ITALPIZZA S.R.L., avente sede legale in Via Gherbella n. 454/A, in Comune di Modena (MO), in qualità di gestore dell’impianto di produzione di pizze e snack rientrante al Punto 6.4.b.3 All.VIII - D.Lgs. 152/06, Parte Seconda e ss.mm.:
“Attività di trattamento e trasformazione, diversi dal semplice imballo, delle seguenti materie prime (escluso il caso in cui la materia prima sia esclusivamente il latte), sia trasformate in precedenza, sia non trasformate destinate alla fabbricazione di prodotti alimentari o mangimi da materie prime animali e vegetali, sia in prodotti combinati che separati, quando, detta "A" la percentuale (%) in peso della materia animale nei prodotti finiti, la capacità di produzione di prodotti finiti in Mg al giorno è superiore a:
- 75 se A è pari o superiore a 10; oppure
- [300 - (22,5 × A)] in tutti gli altri casi
L'imballaggio non è compreso nel peso finale del prodotto”.
Impianto localizzato in Via Gherbella n. 454/A, in Comune di Modena (MO).
Copie dell’Autorizzazione Integrata Ambientale e successivamente dei relativi aggiornamenti sono rese disponibili al pubblico presso la sede della Provincia di Modena, sita in Viale J. Barozzi n. 340 - 41124 Modena e sul sito dell’Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna ( http://ippc-aia.arpa.emr.it).