n.349 del 23.11.2022 periodico (Parte Seconda)

Reg. Reg. n. 41/2001. Avviso relativo alla presentazione della domanda di perforazione pozzo e concessione di derivazione di acqua pubblica sotterranea, ad uso irrigazione agricola, in Comune di Monticelli d’Ongina (PC), Località Pioppaio. Codice del procedimento PC22A0083. Sinadoc n. 35867/2022

Richiedente: Fermi Silvia Maria

(C. FISC. FRMSVM66T43
D150N)

Data di arrivo della domanda di concessione: 20/10/2022 integrata il 7/11/2022 e il 10/11/2022.

Portata massima: 25 lt/s

Volume annuo richiesto: 146.949 mc

Ubicazione del prelievo: COMUNE DI MONTICELLI D’ONGINA (PC), località PIOPPAIO, foglio 2 mappale 8. Coordinate (sistema ED50 UTM32) x= 570592 Y=4997068.

Uso: irrigazione agricola.

Nome corpo idrico: Nome: “Pianura Alluvionale Padana - confinato superiore”.

Cod. corpo idrico: Codice: 0630ER-DQ2-PPCS.

Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “PC-Demanio Idrico” Giovanna Calciati

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina