n.113 del 20.05.2015 periodico (Parte Seconda)
Effettuazione procedura di verifica di assoggettabilità a VIA (screening) - Società Vinyloop SpA
Lo Sportello Unico per le Attività produttive del Comune di Ferrara avvisa che, ai sensi del Titolo II della L.R. 9/99 e s.m.i., è stata depositata presso l'Autorità competente: Provincia di Ferrara - P.O. Sviluppo Sostenibile per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati la domanda di effettuazione dello screening ambientale realtiva al progetto: estensione dell'autorizzazione esistente per il trattamento di rifiuti non pericolosi (atto PG n. 94/19321) al trattamento di rifiuti pericolosi, presentato dalla Ditta Vinyloop Ferrara SpA, da realizzarsi nell'impianto già esistente sito in Ferrara, Via Marconi n. 73.
Il progetto interssa il territorio del comune di Ferrara e della provincia di Ferrara.
I soggetti interssati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di screening, oltre che sul sito web provinciale, anche presso:
- la sede dell'Autorità competente: Provincia di Ferrara – P.O. Sviluppo Sostenibile, UOS, VIA, AIA sita in Corso Isonzo n. 105/a, Ferrara
- e presso la sede del Comune interessato: Servizio Ambiente del Comune di Ferrara sito in Via Marconi n. 39 Ferrara.
Gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di screening sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione che avverrà il giorno 20 maggio 2015.
Entro detto termine chiunque, ai sensi dell'art. 9, comma 1, può presentare osservazioni all'Autorità competente: Provincia di Ferrara - P.O. Sviluppo Sostenibile UOS, VIA, AIA sita in Corso Isonzo n. 105/a, 44121 Ferrara e all’indirizzo pec: provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it.