n.215 del 03.07.2024 periodico (Parte Seconda)
Reg. Reg. n. 41/2001. MAINARDI LUISA. Avviso relativo alla presentazione della domanda di variante sostanziale (aumento del volume prelevabile) e cambio di titolarità della concessione DET-16068 DEL 06/11/2014 per la derivazione di acqua pubblica sotterranea, ad uso irrigazione agricola, da un pozzo ubicato in comune di San Pietro in Cerro (PC), località Filicasso Nuovo. Codice del procedimento PC01A0953. Sinadoc n. 9976/2024
Richiedenti: MAINARDI LUISA (C. FISC. MNRLSU66A61G535P).
Data di arrivo della domanda di concessione: 12/02/2024; int. 20/05/2024
Portata massima: 24 l/s
Volume annuo richiesto: 75.009 mc
Ubicazione del prelievo: Comune di San Pietro in Cerro (PC), località Filicasso Nuovo, foglio 6 mappale 1. Coordinate (sistema UTM-RER) x= 572783 Y=988431.
Uso: irrigazione agricola.
Corpo idrico:
nome: Pianura Alluvionale Padana - confinato superiore
codice: 0630ER-DQ2-PPCS
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo” – Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest ARPAE, Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile, 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata l’istanza di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.