n.325 del 22.11.2023 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione ai sensi della L.R. 14 aprile 2004 n. 7 di utilizzo aree demaniali del Fiume Po chieste in concessione ad uso realizzazione di rampa. Procedimento n. PC23T0037
Si rende noto che, ai sensi degli articoli 16 e 22 della L.R. 7/2004, presso gli Uffici dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l'Ambiente e l'Energia (ARPAE) - SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 - in qualità di ente competente in base all’articolo 16 L.R. 13/2015, è depositata la domanda di concessione nel seguito indicata a disposizione di chi volesse prenderne visione, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 previo appuntamento telefonico al n. 0523/489611.
Richiedente: Industria Compensati Tranciati e Affini I.C.T.A. S.r.l. - P.Iva 00687310151 - con sede in Comune di Pioltello (MI);
Data di arrivo della domanda: 12/10/2023;
Corso d'acqua: Fiume Po (argine maestro), lato golena, sponda destra;
Ubicazione: Comune Piacenza (PC), Località Mortizza;
Identificazione catastale: Foglio 10, mappale 8/p (in adiacenza al mappale 23 del medesimo foglio);
Uso richiesto: realizzazione (e mantenimento in essere) di rampa di accesso a fondo agricolo di proprietà;
Responsabile del procedimento: dott.ssa Chiara Melegari.
Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate, al medesimo indirizzo o alla PEC ( aoopc@cert.arpa.emr.it ), opposizioni, osservazioni e domande concorrenti, in forma scritta, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004.
La durata del procedimento è di 150 gg. dalla data di presentazione della domanda di concessione/avvio del procedimento (art. 16 L.R. 7/2004).