n.73 del 23.03.2022 periodico (Parte Terza)
Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale, fornitura hardware/software di base per le infrastrutture IC: avviso di rettifica
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:
I.1) Intercent-ER – Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna – Via dei Mille n. 21 – 40121 Bologna – tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;
Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1;
Sezione II: Oggetto dell’appalto:
II.1.1) Denominazione dell’appalto: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale, fornitura hardware/software di base per le infrastrutture IC
Sezione IV Procedura
II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: si prorogano i termini come di seguito indicato: il punto II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60 viene così rettificato: Durata in mesi: 36 prorogabile
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: si prorogano i termini come di seguito indicato: il punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 19/3/2022 viene così rettificato Data: 19/3/2025
VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici potranno richiedere Chiarimenti relativi al SDA e inoltrare richiesta d'ammissione al medesimo esclusivamente tramite il sistema informatico, per tutta la durata di validità (36 mesi); Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Alessia Orsi- Determina dirigenziale n. 113 del 7/3/2022.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 11/3/2022