n.335 del 09.11.2022 periodico (Parte Seconda)
Approvazione, ai sensi dell’art.35 della L.R. 20/2000 e art.4 della L.R. 24/2017, della variante al Piano urbanistico attuativo d’iniziativa privata relativa all’ambito posto in loc.Mancasale, denominato dal PRG 2001 "Area di trasformazione produttiva AP-14" e dal PSC RUE come “ASP1 Ambito specializzato per attività produttive” in corso di attuazione sulla base di piani attuativi vigenti”, e del relativo schema di convenzione urbanistica
Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale ID n. 207 del 13/10/2022, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato approvata la variante al Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato “AP-14”, posto in località Mancasale, e dal PSC e RUE vigenti come ASP1 - ambito specializzato per attività produttive in corso di attuazione sulla base di piani attuativi vigenti, nonché il relativo schema di convenzione.
L’istanza di variante è stata presentata dalle società Soc. Mancasale Immobiliare s.r.l, proprietaria dei terreni facenti parte del perimetro del suddetto PUA “AP-14”.
La deliberazione sopra indicata, con i relativi allegati, si trova attualmente pubblicata, ai sensi dell'art. 39 del D.L.g.vo n. 33 /2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, sul sito web di questo Comune: https://rigenerazione-strumenti.comune.re.it/strumenti-di-attuazione-3/
Si dà atto che il suddetto Piano Urbanistico Attuativo d'iniziativa privata è stato escluso dalla Valutazione Ambientale Strategica, come da decreto del Presidente della Provincia di Reggio Emilia n. 171 del 7/9/2022.
La variante al Piano Urbanistico Attuativo è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Rigenerazione Urbana del Comune di Reggio Emilia Via Emilia San Pietro n. 12, previo appuntamento telefonico (tel. n. 0522/456352).
Gli obblighi di pubblicazione della variante in argomento si intendono assolti ai sensi dell'art. 56 della L.R.n. 15/2013, attraverso la pubblicazione del presente avviso nel sito informatico del Comune di Reggio Emilia e con pubblicazione degli elaborati all’indirizzo: https://rigenerazione-strumenti.comune.re.it/strumenti-di-attuazione-3/.