n.92 del 27.03.2024 periodico (Parte Seconda)
Comune di Correggio (RE)_ Avviso di avvio del procedimento per il riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale alla ditta TUSCANIA SPA per l’installazione IPPC sita in via Farmacista, 11 nel Comune di Correggio (RE) – L. 241/1990 art. 7 e 8
Lo Sportello Unico Pianura Reggiana avvisa che ha dato avvio al procedimento di rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale (Allegato VIII Parte Seconda D.Lgs. 152/06, cod. 3.5: Impianti per la fabbricazione di prodotti ceramici mediante cottura, in particolare tegole, mattoni, mattoni refrattari, piastrelle, gres, porcellane, con una capacità di produzione di oltre 75 tonnellate al giorno e/o con una capacità di forno superiore a 4mc e con una densità di colata per forno superiore a 300 kg/mc), relativa all’installazione della ditta TUSCANIA SPA. sita in via Farmacista 11, comune di Correggio, a seguito di specifica istanza presentata dalla Ditta.
Il gestore dell’installazione è Benedetti Marco. Il procedimento è regolato a norma dell’art. 29-quater del D.Lgs 3 aprile 2006, n. 152 Parte II.
La domanda è depositata presso ARPAE – SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4, Reggio Emilia e pubblicata presso l’Osservatorio IPPC al seguente link: http://ippc-aia.arpa.emr.it/ippc-aia/CercaImpiantiTerritorio.aspx
I soggetti interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione nel BURERT, possono prendere visione della domanda e della relativa documentazione e presentare in forma scritta osservazioni all’autorità competente.
Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Giovanni Ferrari, Responsabile dell’Unità Autorizzazioni Complesse, Valutazione Impatto ambientale ed Energia del Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia.