n.150 del 22.05.2024 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in comune di Gualtieri (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 17535/2024 – RE24A0010
Richiedente: Acerbi Calcestruzzi Campagnola Srl
C.F./P.IVA 01404510354
Sede Legale in Comune di Campagnola Emilia (RE)
Data di arrivo della domanda 14/03/2024
Derivazione da: n. 2 pozzi esistenti
Ubicazione: Comune di Gualtieri (RE) - località Via Cisa Ligure - Fg 7 - mappale 321
Portata massima richiesta: 15,0 l/s
Volume di prelievo: metri cubi annui: 4.000
Uso: industriale
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Pietro Boggio Tomasaz
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336007 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.