n. 113 del 01.09.2010 periodico (Parte Seconda)
Procedura di Autorizzazione Integrata Ambientale riguardante integrazioni volontarie inerenti la gestione della pollina in concimaia e la destinazione della stessa prodotta in allevamento di 173.400 pollastre, localizzato in Via Farazzano n. 3, loc. Magliano, comune di Forlì
Si avvisa che, ai sensi dell’art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 sono state depositate presso l’Autorità competente: Provincia di Forlì-Cesena, Ufficio Risorse Idriche, le integrazioni volontarie alla domanda di Autorizzazione Integrata Ambientale, per la gestione della pollina in concimaia e destinazione della pollina prodotta in allevamento di 173.400 pollastre, nell’effettuazione della procedura e per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, relativi al progetto di conversione dell’allevamento, localizzato in Forlì in Via Farazzano n. 3, località “ Magliano”, foglio di mappa n. 281, particella 92, presentato da: Intereggs Distribution S.r.l., con sede in Via Casavecchia n. 75, Cesena (FC).
Il progetto interessa il territorio del comune di Forli’ e della provincia di Forli’-Cesena.
Le integrazioni prevedono un approfondimento della metodologia di gestione della pollina nella concimaia e la destinazione finale della pollina prodotta.
I soggetti interessati possono prendere visione della documentazione presentata per il rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale presso la sede dell’Autorità competente, Provincia di Forli’–Cesena, Ufficio Risorse Idriche, in P.zza Morgagni n. 9, Forli’ e presso la sede dei seguenti Comuni interessati: Comune di Forlì, Servizio Ambiente ed Opere di Urbanizzazione, Via delle Torri, 3, 47121 Forlì e presso il seguente indirizzo web: http://ambiente.comune.forli.fc.it/.
Le integrazioni volontarie alla domanda di Autorizzazione Integrata Ambientale e la relativa documentazione sono depositati per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine di 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione della domanda effettuata in data 1/9/2010 nel BURERT, ai sensi dell’art. 9, comma 1, chiunque può presentare osservazioni all’Autorità competente, Provincia di Forlì–Cesena, Ufficio Risorse Idriche, al seguente indirizzo: P.zza Morgagni, 9 – 47121 Forlì.