n.258 del 17.08.2016 periodico (Parte Terza)
Procedura selettiva pubblica, per esami, per l'assunzione di n. 4 Specialisti amministrativi contabili - Categoria D.1 – mediante contratto di formazione e lavoro (BURERT n. 170 del 08/06/2016). Comunicato n. 2 - Convocazione alla prova scritta e primo calendario delle prove orali
Si comunica che la prova scritta della procedura selettiva in oggetto si svolgerà il giorno mercoledì 7 settembre 2016 presso Teatro EuropAuditorium, Piazza Costituzione, 4, Bologna, con convocazione dei candidati per le ore 14,30.
I candidati che risultano ammessi alla procedura selettiva, come elencati nella determinazione n. 12065 del 25/7/2016 pubblicata sul BURERT n. 244 del 3 agosto 2016, dovranno presentarsi per l’effettuazione della prova scritta all'ora fissata e muniti di un valido documento di riconoscimento.
Durante la prova non è ammessa la consultazione di alcun testo.
La mancata presenza presso la sede di esame nel giorno e ora stabiliti sarà considerata rinuncia tacita al concorso.
Ad esito della prova scritta la Commissione stilerà una graduatoria e con provvedimento del Responsabile del Servizio Organizzazione e Sviluppo saranno ammessi alla prova orale i candidati idonei che, dopo l’applicazione della riserva, si siano utilmente collocati nei primi 60 posti nonché i candidati in posizione di pari merito con l’ultimo.
Le modalità di comunicazione dell’esito della prova scritta saranno rese note il giorno stesso della prova.
Si comunicano inoltre le date di svolgimento della prova orale della procedura selettiva, che sono fissate nei giorni 14, 15, 16, 19, 20, 21, 22, 23 settembre 2016, dalle ore 9,00 alle ore 18,00.
I candidati che in esito alla prova scritta risulteranno ammessi alla prova orale riceveranno, all'indirizzo di posta elettronica o posta elettronica certificata da loro indicato nella domanda di ammissione alla procedura, l'avviso contenente la precisazione di giorno, ora e sede di svolgimento della prova.
Ulteriori informazioni a riguardo saranno fornite nella giornata di svolgimento della prova scritta.
Le presenti comunicazioni riguardo allo svolgimento delle prove di selezione hanno valore di notifica a tutti gli effetti e sostituiscono ogni altra forma di convocazione.
Eventuali informazioni possono essere acquisite all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – numero verde 800-662200.