n.157 del 26.05.2021 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 7733/2021 – RE21A0010

Richiedente: Istituzione Nidi e Scuole dell’Infanzia del Comune di Reggio Emilia

C.F. 00145920351

Sede Legale in Comune di Reggio Emilia (RE)

Data di arrivo della domanda 8/3/2021

Derivazione da: n. 1 Pozzo esistente

Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) - località Via Gattalupa - Fg 176 - mappale 146

Portata massima richiesta: l/s 2,0

Volume di prelievo: metri cubi annui: 730

Uso: irrigazione verde pubblico

Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.

Responsabile del Procedimento: geom. Vincenzo Maria Toscani.

Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336018 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.

Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.

Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina