n.370 del 21.11.2018 periodico (Parte Terza)
Selezioni pubbliche per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di: n. 1 "Istruttore Direttivo Tecnico" (ambito termoidraulico) e n. 1 "Istruttore Direttivo Tecnico" (ambito elettrotecnico) - Cat. D – Posizione Economica D1 con assegnazione presso l’Area Infrastrutture Civili – Servizio Edilizia Pubblica
Il Comune di Ravenna svolgerà le seguenti selezioni pubbliche per esami:
1) selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" (ambito termoidraulico) - CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1 con assegnazione presso l’Area Infrastrutture Civili – Servizio Edilizia Pubblica;
2) selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" (ambito elettrotecnico) - CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1 con assegnazione presso l’Area Infrastrutture Civili – Servizio Edilizia Pubblica;
Requisiti: abilitazione professionale e titoli di studio universitari specifici ed altri requisiti di partecipazione indicati nei bandi di selezione.
Modalità di iscrizione, partecipazione e requisiti sono specificati nel bando integrale a disposizione su Internet all’indirizzo www.comune.ra.it (Aree Tematiche – Bandi concorsi ed espropri – Concorsi selezioni e incarichi – Concorsi e selezioni) e reperibile presso l'Ufficio Assunzioni e Gestione del Personale - Piazza del Popolo n. 1 (tel. 0544/482500 – 0544/482501 – 0544/482566 – 0544/482496), l’U.O. Sportello Unico Polifunzionale, gli Uffici Decentrati (ex Circoscrizioni) del Comune di Ravenna ed i messi della Residenza municipale.
Ai fini dell’iscrizione il candidato deve presentare domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente la modalità on-line seguendo le istruzioni specificate nei bandi integrali.
La modalità di iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi come tassativa. Non sono ammesse altre modalità di inoltro della domanda di partecipazione.
La domanda deve pervenire con la modalità on-line entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e comunque non oltre la data di effettiva scadenza indicata negli specifici bandi di selezione.