n.201 del 04.07.2018 periodico (Parte Terza)

Istituzione di n. 1 borsa di studio della durata di 5 mesi per una ricerca sul tema “Sorveglianza nutrizionale su malattie croniche (DMT1 e FC) e nuove proposte di terapie dietetiche” da svolgersi presso l'U.O. Pediatria Generale e d'Urgenza

In esecuzione della decisione del Direttore della Struttura Complessa Interaziendale Area Giuridica n. 601 del 22/6/2018, si procederà all’istituzione di n. 1 borsa di studio della durata di 5 mesi per una ricerca sul tema “Sorveglianza nutrizionale su malattie croniche (DMT1 e FC) e nuove proposte di terapie dietetiche” da svolgersi presso l’Unità Operativa Pediatria Generale e d’Urgenza. Il costo, per l’intero periodo è stato fissato in € 8.000,00, da intendersi comprensivi di ogni onere eventualmente dovuto dall’azienda e dal borsista selezionato. 

Requisiti richiesti

- Laurea in Dietistica;

- Esperienza professionale pluriennale maturata presso Centri Regionali di Diabetologia Pediatrica e Centri HUB di Fibrosi Cistica;

- Esperienza professionale maturata presso campi educativo-terapeutici per bambini e adolescenti affetti da Diabete Mellito tipo 1. 

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. 

Colloquio

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste. I candidati saranno convocati per l’effettuazione della prova mediante avviso che verrà pubblicato, non prima di dieci giorni dalla scadenza del bando, sul sito aziendale: www.ao.pr.it/lavorare/selezioni e concorsi/mobilità regionale ed interregionale.

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica – Ufficio Contratti Atipici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina