n.316 del 16.09.2020 periodico (Parte Seconda)
Procedimento unico di cui all’art. 53 della Legge Regione Emilia-Romagna 21 dicembre 2017, n. 24, relativo all’intervento di interesse del Comune di Bologna: Nuova scuola per l'infanzia giardino Severo Pozzati. Procedimento unico di cui all'art.53 della L.R. 24/2017 per l'approvazione del progetto definitivo in variante alla pianificazione territoriale vigente - Avviso di deposito atti
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 53 comma 6 lett.b) della L.R. n. 24/2017 il Comune di Bologna comunica l'avvio del procedimento di approvazione, mediante Conferenza dei Servizi - Procedimento Unico del progetto definitivo comportante localizzazione dell'opera in variante alla pianificazione territoriale vigente, denominato "Nuova scuola per l'infanzia giardino Severo Pozzati”.
Per 60 giorni consecutivi, decorrenti dal giorno di pubblicazione del presente avviso,e precisamente dal 16 settembre 2020 al 16 novembre 2020 presso il Comune di Bologna - Settore Manutenzione - Torre B - piano 5° - Piazza Liber Paradisus n.10, sono depositati gli elaborati progettuali dell’opera e di variante urbanistica.
Gli elaborati con tutta la connessa documentazione sono consultabili, previo appuntamento telefonico (051/2193397) all'indirizzo sopra indicato. Tutta la documentazione è altresì pubblicata sul sito web istituzionale del Comune di Bologna all'indirizzo www.comune.bologna.it sezione Amministrazione trasparente-Pianificazione e Governo del Territorio.
Entro il termine perentorio di sessanta a giorni dalla pubblicazione del presente avviso (e pertanto entro il giorno 16 novembre 2020 ) ogni interessato può presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni al Responsabile del procedimento, Ing. Francesco Chiesa del Comune di Bologna:
all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it
specificando come oggetto: “Nuova scuola per l’infanzia giardino Severo Pozzati” ed allegando scansione o fotocopia fronte e retro della Carta di Identità, in caso di possesso di firma digitale la copia della carta di identità potrà essere omessa.
Si comunica che il Garante della comunicazione e della partecipazione è l’Arch. Manuela Faustini Fustini.
Dette osservazioni saranno valutate in sede di Conferenza dei Servizi ai fini della determinazione motivata di conclusione della stessa ai sensi dell’art.14 ter della L. 241/1990, che comporterà approvazione del progetto definitivo in variante agli strumenti urbanistici.