E-R | BUR

n. 127 del 18.07.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Modifica Statuto comunale

Si rende noto che con delibera di Consiglio comunale n. 25 del 19/6/2012 avente ad oggetto: “Modifica art. 10 dello Statuto comunale concernente il funzionamento del Consiglio” é stato modificato l’ultimo comma dell’art. 10 - Funzionamento del Consiglio - così come segue:

“Ogni seduta del Consiglio comunale viene registrata su supporto informatico da conservare in allegato agli originali delle deliberazioni adottate dal Consiglio comunale nel corso dell’anno. La copia di tale registrazione verrà recapitata, su richiesta, a cura dell’Ufficio Segreteria, ai Consiglieri comunali entro 15 giorni dalla data della seduta consigliare di riferimento.”.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it