n.37 del 25.02.2015 periodico (Parte Seconda)
Approvazione del Piano urbanistico attuativo (PUA) relativo all'ambito ASP_AN2.3 Zona industriale Quaderna con effetto di variante al Piano operativo comunale (POC)(Articolo 35, L.R. 24 marzo 2000 n.ro 20 e s.m.i.)
Il Responsabile del Settore Urbanistica Edilizia Privata Patrimonio, avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 6 del 23 gennaio 2015 è stato approvato il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) relativo all'ambito ASP_AN2.3 posto in Zona Industriale Quaderna, con effetto di variante al Piano Operativo Comunale (POC).
Il PUA è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositato per la libera consultazione presso il Settore Urbanistica del Comune di Ozzano dell'Emilia - Ufficio Tecnico 3° Piano Via Repubblica, 10, e può essere visionata liberamente negli orari di apertura al pubblico degli uffici.
L'Avviso di approvazione del PUA e la relativa documentazione, sono inoltre pubblicati all'Albo Pretorio comunale e sul sito Internet del Comune di Ozzano dell'Emilia www.comune.ozzano.bo.it.