n.326 del 17.10.2018 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito adozione variante al PAE

Si rende noto che con delibera di Consiglio comunale n. 36 del 22/9/2018 è stato adottata una variante al vigente PAE, corredata dai relativi documenti di Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale.

Detti elaborati sono depositati per la libera visione del pubblico presso il Settore Urbanistica Edilizia Ambiente del Comune di Lugagnano Val d’Arda per 60 (sessanta) giorni interi e consecutivi a far data dal 17/10/2018 al 16/12/2018, ovvero consultabili sul sito internet del Comune di Lugagnano Val d’Arda all'indirizzo www.comune.lugagnano.pc.it all’apposita Sezione “Amministrazione Trasparente” - Pianificazione e Governo del Territorio”.

Ai fini della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) si ricorda che i predetti elaborati sono comprensivi di Valsat – Rapporto Ambientale, Valsat – Sintesi non tecnica e Studio di Incidenza.

Entro la scadenza del termine del deposito, chiunque potrà prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti del piano adottato e sugli elaborati specifici relativi alla procedura di Val.SAT. Le osservazioni dovranno pervenire in carta semplice in duplice copia al Settore Urbanistica Edilizia Ambiente del Comune di Lugagnano Val d’Arda, sito in via Bersani n. 27 oppure tramite PEC: comune.lugagnano@sintranet.legalmail.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina