n.7 del 11.01.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso per assunzione nominativa a tempo indeterminato riservata ai soggetti disabili di cui all’art. 1 L. 68/99 per la copertura di n. 11 posti negli organici della Regione Emilia-Romagna - Cat. B - Pos. Econ. iniziale B.3 - Profilo professionale BB.A “Amministrativo”. (BURERT n. 150 del 5/10/2011). Comunicato n. 2
Convocazione alla prova preselettiva
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto s’informa che, con propria determinazione n. 16804 del 23/12/2011 - di seguito pubblicata per dovere di notifica - è stata disposta l’ammissione o l’esclusione dei candidati che hanno presentato domanda alla prova preselettiva.
La pubblicazione, nel rispetto dei principi di cui agli art. 20, 21 e 22 del DLgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e secondo quanto disciplinato dal Regolamento regionale n. 3 del 24/4/2006, individua i candidati mediante un codice numerico attribuito a ciascun nominativo e corrispondente al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione. Tale codice numerico è stato notificato ai candidati interessati con raccomandata a/r.
Pertanto, per i candidati ammessi, si comunica che:
la prova preselettiva si svolgerà l’ 8 febbraio 2012 , alle ore 9.30 al “Pala Nord”, presso Parco Nord - ingresso Via Stalingrado - Bologna.
La sede della prova è raggiungibile con autobus linea 25 ATC che transita anche in Viale Pietramellara (di fronte alla Stazione ferroviaria “Bologna centrale”) fermata “Parco Nord”.
I candidati ammessi dovranno presentarsi il giorno della prova scritta muniti di un valido documento di riconoscimento. Durante lo svolgimento della prova preselettiva non è consentita la consultazione di testi, né l’utilizzo di strumenti di calcolo.
Il presente comunicato vale come convocazione a tutti gli effetti per i candidati che sono stati ammessi a sostenere la prova preselettiva.
Saranno ammessi alle successive prove d’esame i candidati che si saranno collocati nelle prime 60 posizioni in ordine di punteggio, nonché i candidati in posizione di pari merito con l’ultimo, e che abbiano comunque risposto in modo esatto ad almeno 1/3 delle domande proposte.
Il termine di conclusione del procedimento è fissato al 7 aprile 2012.
Il presente comunicato è pubblicato anche sul sito Internet all’indirizzo: www.regione.emilia-romagna.it (sezione “Entra in Regione” voce “Concorsi e opportunità di lavoro in Regione”).
La Responsabile del Servizio
Stefania Papili