n.375 del 28.11.2018 periodico (Parte Seconda)

Declassificazione e alienazione di frustolo riconducibile al demanio stradale di Sant'Agostino

Vista la richiesta inoltrata dalle Sigg.re R. I., R. M.C., M. C. acquisita al protocollo di questo Comune in data 11/7/2018 con prot. n. 10343, finalizzata alla regolarizzazione mediante richiesta di alienazione e successivo acquisto di porzione di area pubblica e precisamente di relitto stradale costituito da modesta porzione della via Sant’Agostino in località Capoluogo, da oltre sessantacinque anni annessa di fatto al proprio fabbricato residenziale.

(omissis)

delibera:

1) Di declassificare la porzione di relitto stradale costituente il tratto terminale della via Sant’Agostino in località Capoluogo, individuata nell’allegata stima (SUB. A) quale parte integrante della presente deliberazione, autorizzando l’Agenzia del Territorio di Rimini all’approvazione del frazionamento che sarà di conseguenza predisposto a proprie cure e spese dall’acquirente, autorizzandone la vendita.

(omissis)

4) Di demandare al Responsabile del Settore Urbanistica l’esatta identificazione della stessa e tutti gli atti ritenuti necessari in attuazione di quanto previsto dal “Regolamento per le alienazioni dei beni immobili” e dalle restanti norme di Legge che regolano la materia.

(omissis)

7) Di provvedere a trasmettere alla Regione Emilia-Romagna la presente deliberazione per estratto che provvederà alla pubblicazione degli stessi nel Bollettino Ufficiale, a mente dell’art. 4 comma 3 della L.R. 35/1994.

(omissis)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina