n.132 del 11.05.2022 periodico (Parte Seconda)

Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto definitivo del parcheggio del PUA “RU4 – Morgagni” (campus universitario) con effetto di variante agli strumenti urbanistici e al PUA vigenti ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017. Avviso di deposito atti

Si rende noto che in data 2/5/2022 è stata indetta la conferenza di servizi decisoria, da effettuarsi in forma semplificata e in modalità asincrona, ai sensi dell’art.53 della Legge Regionale n. 24 del 21 dicembre 2017, al fine di ottenere:

  • l’approvazione del progetto definitivo dell’opera;
  • l’approvazione della variante al PUA vigente, correlata alla localizzazione dell’opera pubblica;
  • l’approvazione della variante al POC e al RUE, correlata alla localizzazione dell’opera pubblica.

Il procedimento unico di cui all’art. 53, comma 2, lett. a, della LR n. 24/2017, avviato mediante indizione della conferenza di servizi per l’approvazione di opere pubbliche e di interesse pubblico, consente infatti di acquisire tutte le autorizzazioni e gli atti di assenso necessari alla realizzazione delle opere e di approvare la localizzazione delle stesse in variante agli strumenti di pianificazione vigenti.

Gli elaborati relativi al procedimento unico in oggetto sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso l'Area Servizi all' Impresa e al Territorio - Unità Procedimenti unici del Comune di Forlì, Corso Diaz n. 21; possono essere visionati previo appuntamento telefonico (tel. 0543/712736 -712737) e sono consultabili al seguente indirizzo http://www.comune.forli.fc.it/VariantiUrbanistiche/.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può prendere visione e formulare osservazioni, le quali saranno valutate prima dell’approvazione del progetto definitivo.

La responsabile del procedimento unico di cui all'art. 53 della L.R. n.24/2017 è l’arch. Mara Rubino, Responsabile dell’Unità Procedimenti unici – Servizio Ambiente e Urbanistica.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina