n.170 del 18.06.2014 periodico (Parte Seconda)
Avvio di adozione della revisione della Scheda n. 176 Vado-La Barca in comune di Monzuno parte integrante della zonizzazione aree a rischio ex art. 5 comma 6 del vigente Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico, sulla base della verifica del rischio residuo
Il Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino del Reno nella seduta del 3 giugno 2014 con Deliberazione n. 1/6 ha adottato la revisione della Scheda n. 176 Vado-La Barca in comune di Monzuno parte integrante della zonizzazione aree a rischio ex art. 5 comma 6, sulla base della verifica del rischio residuo.
Chiunque sia interessato potrà prendere visione e consultare la documentazione per trenta giorni a far data dalla presente pubblicazione presso la Regione Emilia-Romagna, Servizio Difesa del Suolo della Costa e Bonifica, Viale della Fiera 8 Bologna; Provincia di Bologna, Settore Ambiente, Via San Felice 25 - Bologna, negli orari di ufficio.
Osservazioni possono essere inoltrate alla Autorità di Bacino del Reno, Viale Silvani n. 6 - 40122 Bologna, entro i trenta giorni successivi al termine di scadenza della pubblicazione.