n.296 del 18.11.2015 periodico (Parte Seconda)
Approvazione di variante al Piano urbanistico attuativo (PUA) d'iniziativa privata denominato TI 2-47 in località San Prospero Strinati
Si avvisa che con deliberazione di Giunta comunale ID n. 193 del 29/10/2015 sono state controdedotte le osservazioni pervenute ed approvata la variante al Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata relativo ad un’area di trasformazione integrata posta in località San Prospero Strinati, Via Samoggia, denominato “TI 2-47” riguardante il sub-comparto A ed il relativo schema di convenzione.
La delibera sopra indicata, con i relativi allegati, si trova attualmente pubblicata, ai sensi dell'art. 39 del D.L.g.vo n. 33 /2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, sul sito web di questo Comune: http://rigenerazione-strumenti.comune.re.it/.
Si dà atto che la suddetta variante al Piano urbanistico d'iniziativa privata in oggetto è stata esclusa dalla Valutazione Ambientale Strategica come da decreto del Presidente della Provincia di Reggio Emilia n. 159 del 28/9/2015.
La variante al Piano urbanistico attuativo è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Rigenerazione e Qualità Urbana.