n.332 del 23.10.2024 periodico (Parte Seconda)

Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 16 della LR 37/2002 per la dichiarazione di pubblica utilità concernente i lavori di “Sub-Ambito produttivo 27S2A – Realizzazione di opere idrauliche fuori comparto funzionali all’adeguamento e alla riprofilatura del canale stradale di via Paradigna e via Viazza di Paradigna fino all’immissione nel Canale Naviglio, a Parma”

Visti il decreto Presidente della Repubblica 8 giugno 2001, n. 327, e la legge Regione Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37, si AVVISA che presso il Settore Patrimonio e Facility Management del Comune di Parma è depositato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo all’opera in oggetto, con apposita relazione tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta dell’opera, oltre ad un allegato indicante le aree da espropriare con i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.

L’approvazione del suddetto progetto comporterà la dichiarazione di pubblica utilità ai sensi del DPR 327/2001.

Il deposito è effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione.

Il responsabile unico del procedimento (RUP) dell’opera pubblica o di pubblica utilità, nominato dal promotore dell’espropriazione, è l’ing. Andrea Martinelli.

Il responsabile del procedimento espropriativo è il geom. Andrea Viaro del Settore Patrimonio e Facility Management del Comune di Parma.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina