n. 154 del 10.11.2010 periodico (Parte Seconda)
Costruzione di una pista ciclabile a San Bonico (tratto sino a Via Romolo Moizo) - Procedimento di espropriazione per pubblica utilità - Corrispettivo della cessione volontaria - Decreto di pagamento
Autorità Espropriante: Comune di Piacenza
Beneficiario della Espropriazione: Comune di Piacenza
Promotore della Espropriazione: Comune di Piacenza.
Con Decreto Dirigenziale n. 1547 del 26 ottobre 2010, è stato disposto a favore dei sigg. Bellemo Francesco e Tagliaferri Maria Cristina, il pagamento>del corrispettivo della cessione volontaria,<b>dell’immobile censito al Catasto Terreni del Comune di Piacenza, Foglio 62, Particella 553 (ex Particella 48).
Detto Decreto, a cura della Autorità Espropriante, è immediatamente trasmesso in copia, alla Società Semplice “Zanetti Giorgio e Luigi” (Terzo Titolare di un Diritto sul Bene espropriando).
Detto Decreto, a cura della Autorità Espropriante, è pubblicato per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Detto Decreto diverrà esecutivo, decorsi 30 giorni dal compimento delle predette formalità, a condizione che non sia proposta opposizione da parte dei terzi.
Qualora sia proposta tempestiva opposizione da parte dei terzi, l’Autorità Espropriante ordinerà il deposito>delle indennità accettate dai sigg. Bellemo Francesco e Tagliaferri Maria Cristina, presso la Cassa Depositi e Prestiti. <p>
L’Autorità Espropriante effettuerà il pagamento a favore dei sigg. Bellemo Francesco e Tagliaferri Maria Cristina, del corrispettivo della cessione volontaria dell’immobile in questione, nel termine di 60 giorni, decorrenti dalla esecutività del presente Decreto.