n. 154 del 10.11.2010 periodico (Parte Seconda)

Costruzione di una pista ciclabile a San Bonico (tratto sino a Via Romolo Moizo) - Procedimento di espropriazione per pubblica utilità - Corrispettivo della cessione volontaria - Decreto di pagamento

Autorità Espropriante: Comune di Piacenza

Beneficiario della Espropriazione: Comune di Piacenza

Promotore della Espropriazione: Comune di Piacenza.

Con Decreto Dirigenziale n. 1547 del 26 ottobre 2010, è stato disposto a favore dei sigg. Bellemo Francesco e Tagliaferri Maria Cristina, il pagamento>del corrispettivo della cessione volontaria,<b>dell’immobile censito al Catasto Terreni del Comune di Piacenza, Foglio 62, Particella 553 (ex Particella 48).

Detto Decreto, a cura della Autorità Espropriante, è immediatamente trasmesso in copia, alla Società Semplice “Zanetti Giorgio e Luigi” (Terzo Titolare di un Diritto sul Bene espropriando).

Detto Decreto, a cura della Autorità Espropriante, è  pubblicato per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Detto Decreto diverrà esecutivo, decorsi 30 giorni dal compimento delle predette formalità, a condizione che non sia proposta opposizione da parte dei terzi. 

Qualora sia proposta tempestiva opposizione da parte dei terzi, l’Autorità Espropriante ordinerà il deposito>delle indennit&#224; accettate dai sigg. Bellemo Francesco e Tagliaferri Maria Cristina, presso la Cassa Depositi e Prestiti.&#160;<p>

L’Autorità Espropriante effettuerà il pagamento a favore dei sigg. Bellemo Francesco e Tagliaferri Maria Cristina, del corrispettivo della cessione volontaria dell’immobile in questione, nel termine di 60 giorni, decorrenti dalla esecutività del presente Decreto.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina