E-R | BUR

n. 154 del 10.11.2010 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Costruzione di una pista ciclabile a San Bonico (tratto sino a Via Romolo Moizo) - Procedimento di espropriazione per pubblica utilità - Corrispettivo della cessione volontaria - Decreto di pagamento

Autorità Espropriante: Comune di Piacenza

Beneficiario della Espropriazione: Comune di Piacenza

Promotore della Espropriazione: Comune di Piacenza.

Con Decreto Dirigenziale n. 1547 del 26 ottobre 2010, è stato disposto a favore dei sigg. Bellemo Francesco e Tagliaferri Maria Cristina, il pagamentodel corrispettivo della cessione volontaria, dell’immobile censito al Catasto Terreni del Comune di Piacenza, Foglio 62, Particella 553 (ex Particella 48).

Detto Decreto, a cura della Autorità Espropriante, è immediatamente trasmesso in copia, alla Società Semplice “Zanetti Giorgio e Luigi” (Terzo Titolare di un Diritto sul Bene espropriando).

Detto Decreto, a cura della Autorità Espropriante, è  pubblicato per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Detto Decreto diverrà esecutivo, decorsi 30 giorni dal compimento delle predette formalità, a condizione che non sia proposta opposizione da parte dei terzi. 

Qualora sia proposta tempestiva opposizione da parte dei terzi, l’Autorità Espropriante ordinerà il depositodelle indennità accettate dai sigg. Bellemo Francesco e Tagliaferri Maria Cristina, presso la Cassa Depositi e Prestiti. 

L’Autorità Espropriante effettuerà il pagamento a favore dei sigg. Bellemo Francesco e Tagliaferri Maria Cristina, del corrispettivo della cessione volontaria dell’immobile in questione, nel termine di 60 giorni, decorrenti dalla esecutività del presente Decreto.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it