n.247 del 06.09.2017 periodico (Parte Seconda)
Comune di Forlì (FC). Approvazione di variante al Piano Operativo Comunale (POC) ed al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) relativa a progetto di ampliamento edilizio. Articolo 8, comma 1, D.P.R. 160/2010
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 71 del 31 luglio 2017, immediatamente esecutiva, è stata approvata, ai sensi dell'articolo 8, comma 1, del D.P.R. 160/2010, la variante urbanistica al Piano operativo comunale (POC) ed al Regolamento urbanistico edilizio (RUE) del Comune di Forlì, avente valore ad effetti di Piano Urbanistico Attuativo, per la realizzazione dell'intervento di ampliamento edilizio delle attuali sedi aziendali e trasformazione di destinazione d'uso di area sita in Via Campo dei Fiori/Via Navicella in Forlì, presentata dalla Ditta “Commercianti Indipendenti Associati” Società Cooperativa.
La suddetta delibera ha altresì valutato positivamente il progetto definitivo relativo alle opere di forestazione urbana, ai sensi dell'art. 12 della L.R. 37/2002, comportando adozione di specifica variante urbanistica. Il piano adottato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali. La successiva delibera di approvazione della variante comporterà l'apposizione dei vincoli espropriativi e la dichiarazione di pubblica utilità per le opere di forestazione.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Urbanistica - Unità Pianificazione Urbanistica - del Comune di Forlì, Corso Diaz n. 21, responsabile Arch. Mara Rubino, previo appuntamento (tel. 0543/712737).