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n. 77 del 25.05.2011 periodico (Parte Seconda)

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Conferimento alla dott.ssa Laura Sighinolfi di un incarico di lavoro autonomo, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, ai sensi dell'art. 12 L.R. 43/01 in attuazione della delibera U.P. 150/10. Impegno e liquidazione della spesa

IL DIRETTORE

(omissis)

determina:

1) di conferire, ai sensi dell’art. 12 della L.R. 43/01 e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 150/10, un incarico di lavoro autonomo di consulenza, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa secondo le modalità regolate dettagliatamente dallo schema di contratto allegato al presente atto, alla dott.ssa Laura Sighinolfi, nata a (omissis) il (omissis); 

2) di approvare lo schema di contratto allegato, e di stabilire che l’incarico decorra dal 15/5/2011 e termini il 31/12/2012; 

3) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvederà nel rispetto delle disposizioni indicate dalla deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197 “Direttiva e linee guida privacy”, dopo la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Assemblea legislativa e la comunicazione di avvio del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa; 

4) di stabilire che le modalità e le condizioni che presiedono al rapporto che va ad instaurarsi con l’incaricata sono quelle definite nello schema di contratto allegato;

 5) di stabilire, per l’incarico in oggetto, un compenso complessivo di Euro 31.850,00 (Euro 11.850,00 relativi al 2011 ed Euro 20.000,00 relativi al 2012), al lordo degli oneri previdenziali, assicurativi e fiscali di legge a carico dell’incaricata, oltre ad Euro 1.100,00 per eventuali spese di missione da sostenere nel corso dello svolgimento dell’incarico (Euro 100,00 relativi al 2011 ed Euro 1.000,00 relativi al 2012); 

6) di impegnare e liquidare sin da ora sull’U.P.B. 1, Funzione 4, Capitolo 7 “Spese per l’esercizio di funzioni delegate al Corecom dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni”, Azione 135 del Bilancio per l’esercizio 2011 che presenta la necessaria disponibilità, la somma complessiva di euro 14.121,00 così ripartita: 

  • Euro 11.950,00 complessivi, di cui euro 11.850,00 per compenso, al lordo delle ritenute e trattenute di legge a carico dell’incaricato, ed Euro 100,00 per eventuali spese di missione (impegno n. 397); 
  • Euro 2.110,88 (arrotondato per eccesso ad Euro 2.113,00), per contributo previdenziale INPS a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso lordo (impegno n. 398); 
  • Euro 55,85 (arrotondato per eccesso a Euro 58,00) quale importo relativo al premio assicurativo INAIL a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso lordo (impegno n. 399); 

7) di impegnare e liquidare sin da ora sull’U.P.B. 1, Funzione 4, Capitolo 7 “Spese per l’esercizio di funzioni delegate al CORECOM dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni”, Azione 135 del Bilancio per l’esercizio 2012 che sarà dotato della necessaria disponibilità, la somma complessiva di euro 24.662,00 così ripartita: 

  • Euro 21.000,00 complessivi, di cui Euro 20.000,00 per compenso, al lordo delle ritenute e trattenute di legge a carico dell’incaricata, ed Euro 1.000,00 per eventuali spese di missione (impegno n. 48); 
  • Euro 3.562,67 (arrotondato per eccesso ad Euro 3.565,00), per contributo previdenziale INPS a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso lordo (impegno n. 49);
  • Euro 94,27 (arrotondato per eccesso a Euro 97,00) quale importo relativo al premio assicurativo INAIL a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso lordo (impegno n. 50); 

8) di stabilire che i pagamenti a favore dell’incaricata avranno cadenza mensile posticipata (prima rata con scadenza 30 maggio 2011), a titolo di acconto sull’importo pattuito e saranno effettuati fatte salve le diverse disposizioni rese da parte della Responsabile del Servizio CORECOM che verifica il corretto svolgimento dell’incarico e dei risultati ottenuti al ricevimento del time-report relativo all’attività svolta; la liquidazione dell’ultima mensilità e la validazione degli importi corrisposti sarà subordinata alla valutazione positiva finale sull’attività svolta e sui risultati conseguiti, espressi dalla medesima Responsabile; 

9) di stabilire che la dott.ssa Sighinolfi realizzerà il programma previsto dal contratto in raccordo con il Servizio CORECOM, coordinando la propria attività con la Responsabile del Servizio; infine che, alle scadenze previste, l’Assemblea legislativa provvederà ad effettuare i versamenti previsti per legge dalle normative fiscali, previdenziali ed assicurative vigenti; 

10) di dare atto che nell’eventualità si renda necessario lo svolgimento da parte della dott.ssa Sighinolfi di attività all’esterno della sede dell’Assemblea legislativa si procederà con successivo provvedimento alla liquidazione delle spese effettivamente sostenute, con le modalità previste per il personale non dirigente dell’Ente; 

11) di provvedere, tramite il Servizio Gestione e Sviluppo, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5 della L.R. 43/01 e dalla Direttiva allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare “Bilancio, Affari generali ed istituzionali” e alla Sezione regionale di Controllo della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 1, comma 173 della Legge 23 dicembre 2005, n. 266 (Legge finanziaria 2006);
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione Pubblica; 
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa, completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della L. 24 dicembre 2007, n. 244 (legge finanziaria 2008); 

12) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione e Sviluppo che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’Impiego competente, entro il giorno precedente all’instaurazione del rapporto di lavoro, nel rispetto del comma 1180, art. 1 della legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e secondo le modalità telematiche stabilite dal Decreto 30/10/2007 “Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti”; 

13) di procedere inoltre, per le motivazioni espresse in premessa, alla riduzione dell’impegno n. 26/11 assunto con propria determinazione 109/10 con la quale è stato conferito alla dr.ssa Sighinolfi un incarico di lavoro autonomo in forma di collaborazione coordinata e continuativa per il periodo dal 15/3/2010 al 14/5/2011, nella misura di Euro 184,00, corrispondente alla quota residua disponibile per la copertura di eventuali spese di missione.

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