n.73 del 22.03.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito della proposta di Accordo di programma in variante alla pianificazione territoriale e urbanistica, ai sensi dell’art. 34 del T.U. EE.LL. e dell’art. 40 della L.R. n. 20/2000, avente per oggetto la realizzazione di attrezzature collettive scolastiche e socio-assistenziali a Spezzano di Fiorano Modenese (Prot. 5067)
Si comunica che in data 22 febbraio 2016 si è svolta la seduta conclusiva della Conferenza dei servizi preliminare nella quale le Amministrazioni interessate: Comune di Fiorano Modenese e Provincia di Modena hanno verificato la possibilità di un consenso unanime alla conclusione dell'Accordo di programma per la realizzazione di attrezzature collettive scolastiche e socio-assistenziali a Spezzano di Fiorano Modenese.
Ai sensi dell’art. 40 della L.R. 20/2000, la proposta di Accordo di programma comprensiva degli elaborati di progetto, è depositata per 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso presso:
- il servizio U.E.A. del Comune di Fiorano Modenese in Via Vittorio Veneto n. 27/A e possono essere visionati liberamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30);
- Provincia di Modena, Servizio Pianificazione urbanistica, territoriale e cartografia (viale Martiri della Libertà 34).
La documentazione è altresì disponibile sui siti WEB del Comune di Fiorano Modenese e della Provincia di Modena.
Entro la scadenza del termine di deposito gli Enti ed Organismi pubblici, le Associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi, i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni dell’Accordo sono destinate a produrre effetti diretti, potranno presentare osservazioni e proposte che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva; tali osservazioni dovranno essere presentate o inviate in triplice copia semplice al Comune di Fiorano Modenese (Piazza Ciro Menotti n.1 - 41042 Fiorano Modenese).
L’approvazione definitiva dell’Accordo comporterà variante al Piano Strutturale (PSC), al Piano Operativo (POC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Fiorano Modenese.
Il presente annuncio costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art. 5 della L.R. 20/2000.
A tal fine chiunque, entro i termini di deposito della proposta di Accordo, può prendere visione della documentazione (presso le Sedi sopra indicate) e presentare le proprie osservazioni in copia semplice ai seguenti indirizzi:
- Comune di Fiorano Modenese (Piazza Ciro Menotti n.1 - 41042 Fiorano Modenese);
- Provincia di Modena, Servizio Pianificazione urbanistica, territoriale e cartografia (Viale Martiri della Libertà 34 - 41121 Modena).
Le osservazioni potranno essere inviate anche tramite posta certificata ai seguenti indirizzi:
comunefiorano@cert.fiorano.it – provinciadimodena@cert.provincia.modena.it