E-R | BUR

n.73 del 22.03.2017 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito della proposta di Accordo di programma in variante alla pianificazione territoriale e urbanistica, ai sensi dell’art. 34 del T.U. EE.LL. e dell’art. 40 della L.R. n. 20/2000, avente per oggetto la realizzazione di attrezzature collettive scolastiche e socio-assistenziali a Spezzano di Fiorano Modenese (Prot. 5067)

Si comunica che in data 22 febbraio 2016 si è svolta la seduta conclusiva della Conferenza dei servizi preliminare nella quale le Amministrazioni interessate: Comune di Fiorano Modenese e Provincia di Modena hanno verificato la possibilità di un consenso unanime alla conclusione dell'Accordo di programma per la realizzazione di attrezzature collettive scolastiche e socio-assistenziali a Spezzano di Fiorano Modenese.

Ai sensi dell’art. 40 della L.R. 20/2000, la proposta di Accordo di programma comprensiva degli elaborati di progetto, è depositata per 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso presso:

  • il servizio U.E.A. del Comune di Fiorano Modenese in Via Vittorio Veneto n. 27/A e possono essere visionati liberamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30);
  • Provincia di Modena, Servizio Pianificazione urbanistica, territoriale e cartografia (viale Martiri della Libertà 34).

La documentazione è altresì disponibile sui siti WEB del Comune di Fiorano Modenese e della Provincia di Modena.

Entro la scadenza del termine di deposito gli Enti ed Organismi pubblici, le Associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi, i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni dell’Accordo sono destinate a produrre effetti diretti, potranno presentare osservazioni e proposte che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva; tali osservazioni dovranno essere presentate o inviate in triplice copia semplice al Comune di Fiorano Modenese (Piazza Ciro Menotti n.1 - 41042 Fiorano Modenese).

L’approvazione definitiva dell’Accordo comporterà variante al Piano Strutturale (PSC), al Piano Operativo (POC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Fiorano Modenese.

Il presente annuncio costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art. 5 della L.R. 20/2000.

A tal fine chiunque, entro i termini di deposito della proposta di Accordo, può prendere visione della documentazione (presso le Sedi sopra indicate) e presentare le proprie osservazioni in copia semplice ai seguenti indirizzi:

  • Comune di Fiorano Modenese (Piazza Ciro Menotti n.1 - 41042 Fiorano Modenese);
  • Provincia di Modena, Servizio Pianificazione urbanistica, territoriale e cartografia (Viale Martiri della Libertà 34 - 41121 Modena).

Le osservazioni potranno essere inviate anche tramite posta certificata ai seguenti indirizzi:

comunefiorano@cert.fiorano.it – provinciadimodena@cert.provincia.modena.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it