n.106 del 13.04.2016 periodico (Parte Terza)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Scienze Biologiche - da svolgersi presso il C.P.M.A.

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 300 del 29/3/2016, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi quattro, per attività di collaborazione nella realizzazione del progetto “Recepimento Deliberazione della Giunta Regionale 6 ottobre 2015, n. 1452 “Requisiti specifici per l’accreditamento dei Centri di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA)”” da svolgersi a presso il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, U.O. Ostetricia e Ginecologia. Il compenso mensile loro è stato stabilito in € 2.500,00. L’Azienda si riserva di richiedere al professionista che sarà selezionato lo svolgimento di attività, ulteriore a quella oggetto del presente bando, consistente in turni di pronta disponibilità notturna e/o festiva, sino ad un massimo otto mensili.

Requisiti richiesti

  • Laurea magistrale in Scienze Biologiche
  • Abilitazione all’esercizio della professione
  • Iscrizione all’Ordine
  • Specializzazione in Biochimica Clinica/Patologia Clinica/Genetica Medica ovvero Master di II livello in Biologia della Riproduzione conseguito presso un Centro di Procreazione Medicalmente Assistita Universitario
  • Documentata competenza ed esperienza nel campo della Procreazione Medicalmente Assistita.

E’ considerato requisito preferenziale l’aver svolto attività professionale (anche in qualità di borsista, assegnista o dottorando di ricerca) presso laboratori di procreazione medicalmente assistita.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 2 maggio 2016 alle ore 10.00 presso l’aula didattica dell’U.O. Ostetricia e Ginecologia (1° piano), dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (0521/704662). 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina