n.265 del 07.08.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per derivazione/utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irriguo nel Comune di Cortemaggiore – Codice Pratica PC19A0006 (R.R. 20 novembre 2001, n. 41, art. 11)
Richiedente: Testa Daniele C.F. TSTDNL46D21D061K
Residenza Brescia (BS)
Data di arrivo domanda di concessione 24/1/2019
Portata massima: 35 l/s
Portata media: 30 l/s
Volume annuo: 13.657,5 mc
Ubicazione prelievo:
- Corpo idrico: nome Pianura Alluvionale Padana codice 0630ER-DQ2-PPCS
- coordinate UTM x: 577.585 y: 4.983.076
- Comune Cortemaggiore fg. 25 mapp. 27
Uso: irriguo
Responsabile del procedimento: Dirigente Responsabile SAC Piacenza Dott.ssa Adalgisa Torselli
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della R.R. 41/2001, e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.