n.170 del 08.06.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio del procedimento di riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale della ditta INALCA SPA per l’installazione sita in Via Due Canali n.13 nel Comune di Reggio Emilia (RE) - L. n. 241/1990 art. 7 e 8
Il SUAP del Comune di Reggio Emilia avvisa che ha dato avvio al procedimento di riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale (Allegato VIII D.Lgs 152/06 Parte II) della Ditta INALCA SPA per l’installazione sita in Via Due Canali n.13 nel Comune di Reggio Emilia (RE), a seguito di istanza di riesame presentata dalla Ditta INALCA SPA, conseguentemente ad emanazione della decisione di esecuzione UE 2019/2031 sulle BAT per le industrie degli alimenti, delle bevande e del latte, e coerentemente al calendario regionale di cui alla Determinazione regionale n. 12943 del 24/7/2020.
Il gestore dell’installazione è il Sig. Paolo Boni.
Il procedimento è regolato a norma dell’art. 29-quater del D.Lgs n.152/2006 Parte II.
La domanda è depositata presso ARPAE – SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n.4, Reggio Emilia e pubblicata presso l’Osservatorio IPPC al seguente link: http://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.aspx.
I soggetti interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione nel BURERT, possono prendere visione della domanda e della relativa documentazione e presentare in forma scritta osservazioni all’autorità competente.
Il Responsabile del Procedimento è il dott. Giovanni Ferrari, Responsabile dell’Unità Autorizzazioni Complesse, valutazione Impatto ambientale ed energia del Servizio Autorizzazioni e Concessioni di ARPAE Reggio Emilia.
Il Dirigente del Servizio Sportello Attività Produttive ed Edilizia: Lorena Belli