n.295 del 05.10.2016 periodico (Parte Seconda)
Distribuzione irrigua nell'area "Santerno Senio" in destra del Canale Emiliano Romagnolo - 3° stralcio, 1° lotto – perizia per il completamento del distretto irriguo "Villa San Martino”, nei Comuni di Lugo e Bagnara di Romagna. Procedure di asservimento: costituzione di servitù a favore del Demanio dello Stato nei confronti delle ditte: “Baroncini Daniela, Roberto e eredi di Furini Ines” e “Opera Pia S.Antonio in Zagonara”. Decreto di asservimento ex art. 22 D.P.R. n. 327/2001 e ss.mm.ii. Provvedimenti e adempimenti conseguenti (art. 23 e ss. D.P.R. cit.)
Con il decreto del Consorzio di bonifica della Romagna Occidentale n. 6254 del 29/08/2016è stato pronunciato asservimento definitivo per la costituzione di servitù di acquedotto e passaggio a favore del Demanio dello Stato in riferimento alle aree interessate dai lavori in oggetto, secondo la più precisa individuazione come segue:
Area "Santerno Senio" in destra del Canale Emiliano Romagnolo - 3° stralcio, 1° lotto – perizia per il completamento del distretto irriguo "Villa San Martino”
Comune censuario di Bagnara di Romagna (RA)
Proprietari: Baroncini Daniela, Roberto e eredi di Furini Ines
Foglio 1 mappale 5
Totale servitù asservita mq 120
Indennità di asservimento omnicomprensiva: euro 207,73, dedotti i danni alle colture e per occupazione temporanea già liquidati di euro 86,94, restano da corrispondere euro 120,79
Comune censuario di Lugo (RA)
Proprietaria: Opera Pia S.Antonio in Zagonara
Foglio 127 mappale 140
Totale servitù asservita mq 1160
Indennità di asservimento omnicomprensiva: euro 5.163,33, dedotti i danni alle colture e per occupazione temporanea già liquidati di euro 3.785,40, restano da corrispondere euro 1.377,93
Il decreto di asservimento è stato notificato ai proprietari interessati nelle forme processuali civili, è stato registrato presso l’Agenzia delle Entrate competente e trascritto presso l’Agenzia del Territorio, servizio di Pubblicità immobiliare competente, Ufficio RR.II.. Dalla data di trascrizione del decreto tutti i diritti relativi agli immobili asserviti possono essere fatti valere esclusivamente sull’indennità. Tutti gli atti della procedura sono depositati presso il Consorzio.