n.150 del 05.10.2011 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio da fruirsi presso il Distretto di Carpi dell'Azienda USL di Modena
In esecuzione alla decisione n. 579 del 13/9/2011, è indetto avviso pubblico per titoli e prova tecnico-pratica per l’assegnazione di n. 2 borse di studio con il seguente titolo:
“Trattamento multidisciplinare della steatosi epatica non-alcolica: sviluppo e valutazione di un nuovo intervento volto alla modifica dello stile di vita, basato sulla dieta, l’attività fisica, la terapia comportamentale personalizzate e sulla educazione “web-based” (via Internet)”
della durata di 12 mesi con impegno orario settimanale medio di 12 ore di attività, con importo lordo onnicomprensivo di Euro 9.707,51, da fruirsi presso il Distretto di Carpi - poliambulatori di Carpi e Campogalliano del Centro Studi Fegato dell’Azienda USL di Modena.
Requisiti specifici richiesti
Laurea in Psicologia o Dietistica o Medicina e Chirurgia con Diploma di Specialità in Psicologia Comportamentale o Medicina Interna o Malattie Infettive o Gastroenterologia o Scienze dell’Alimentazione e Dietologia.
Il termine di presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Per informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda USL di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Ufficio Concorsi - Modena (tel. 059/435549 - 435525) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17. Per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati potranno, altresì, collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.usl.mo.it.