n. 41 del 14.03.2012 periodico (Parte Seconda)

Procedura di verifica (screening) relativa al progetto di variante al piano di coltivazione e sistemazione ambientale della sottozona A del polo di PIAE n. 15 denominato "Belgrado - Fogarino" per l'estrazione di argilla e sabbia - Rettifica del comunicato pubblicato nel BUR n. 35 del 29/2/2012

Si avvisa che nel comunicato ad oggetto “Procedura di verifica (screening) relativa al progetto di variante al piano di coltivazione e sistemazione ambientale della sottozona A del polo di PIAE n. 15 denominato Belgrado - Fogarino per l’estrazione di argilla e sabbia”, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 35 del 29/2/2012 Parte Seconda, per errore, è stato indicato che il deposito degli elaborati prescritti per la procedura di verifica (screening) è per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione anzichè per 45 (quarantacinque) giorni.

Pertanto, a rettifica del comunicato in oggetto, si avvisa che il deposito è di 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dal 29/2/2012 ed entro le stesso termine di 45 (quarantacinque) giorni chiunque può presentare osservazioni al Comune di Luzzara - Servizio Uso ed Assetto del Territorio.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina