n.4 del 08.01.2020 periodico (Parte Seconda)
Procedimento di variante urbanistica ai sensi dell'art. 8 comma 1, del DPR 160/2010 (Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo Sportello Unico per le attività produttive)
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive dell’Unione dei Comuni Valle del Savio rende noto che:
- con deliberazione del Consiglio Comunale di Cesena n. 79 del 28/11/2019 è stata valutata positivamente l'istanza volta ad ottenere la variante urbanistica, ai sensi dell'art. 8, comma 1, del D.P.R. 160/2010, per il progetto per L'AMPLIAMENTO DELL'INSEDIAMENTO PRODUTTIVO SITO IN LOC. CASE CASTAGNOLI IN VIA IPAZIA n. 155 presentato dalla ditta ORTIS sas di Maraldi Daniele & c.;
- è stata convocata la seduta della conferenza dei servizi in seduta pubblica di cui alla citata norma, che si svolgerà in data 28/1/2020 alle ore 09.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Cesena.
Gli elaborati relativi alla variante sono in formato digitale e sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso l’albo pretorio on-line dell’Unione dei Comuni Valle del Savio.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può formulare osservazioni scritte al SUAP anche mediante posta elettronica suap@pec.unionevallesavio.it, sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
La responsabile del procedimento di cui all'art. 8, comma 1, del D.P.R. 160/2010 è la Geom. Elisa Rani -SUAP - Servizio Procedimenti Unici e Tecnici.
Il responsabile dell'endo-procedimento di variante urbanistica è l'Arch. Pierluigi Rossi, responsabile del Servizio Associato Urbanistica – Settore Governo del Territorio – Comune di Cesena.