E-R | BUR

n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Variante al Piano Operativo Comunale (POC) Generale vigente del Comune di Sassuolo. Adozione ai sensi dell’articolo 34 della Legge Regionale 20/2000 e ss.mm.ii

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 71 del 20/12/2021 è stata adottata la variante al Piano Operativo Comunale (POC) Generale vigente del Comune di Sassuolo, ai sensi dell’articolo 34 della Legge Regionale n. 20/2000 e ss.mm.ii.

Gli atti e gli elaborati costituenti la variante al POC in oggetto, comprensivi del Documento di VALSAT, sono depositati per 60 giorni interi e consecutivi, dalla data della presente pubblicazione, presso la Segreteria Generale e Organizzazione del Comune di Sassuolo, Via Fenuzzi n. 5.

Gli interessati, entro il termine di cui sopra, potranno formulare osservazioni ai sensi di legge, che saranno valutate prima della approvazione definitiva.

La documentazione è altresì disponibile sul sito internet del Comune di Sassuolo all’indirizzo: https://www.comune.sassuolo.mo.it/servizi/edilizia-e-territorio/urbanistica/strumenti-urbanistici/poc/poc-generale-2017/del-cc-n-71-del-20-12-2021-adozione

A seguito delle disposizioni per il contenimento del contagio Covid-19 l’Ufficio Segreteria Generale e Organizzazione del Comune, riceve dal lunedì al venerdì mattina, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 previo appuntamento, telefonando al numero 0536-880958 – 880893.

Le osservazioni dovranno essere inviate preferibilmente per via telematica, inviando un file firmato con firma digitale, oppure un documento con firma autografa accompagnato da copia di un documento di identità, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it

Dette osservazioni potranno essere altresì presentate in duplice copia, in carta semplice, unitamente a copia di un documento di identità, direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Sassuolo, con sede in Via Fenuzzi n. 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 previo appuntamento, telefonando al numero 0536-880756-880948-880705.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it