n.54 del 11.03.2026 periodico (Parte Seconda)

Comune di Formigine (MO). Procedimento unico ai sensi dell’art. 53, comma1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto relativo a “Costruzione di nuovo edificio ad uso stalla per bovini a stabulazione libera e rifunzionalizzazione di stalla esistente” dell’ Azienda Agricola Vaccari Giovanni e Beatrice s.s., nel Comune di Formigine in via Borgo n.28, in variante agli strumenti urbanistici vigenti” – Avviso di conclusione positiva del procedimento

Si avvisa che con determinazione motivata positiva della Conferenza di Servizi, n. 83  del 16/02/2026, si è concluso il Procedimento Unico di cui all’art. 53 della L.R. 24/2017, per l’approvazione del progetto relativo a “Costruzione di nuovo edificio ad uso stalla per bovini a stabulazione libera e rifunzionalizzazione di stalla esistente” dell’Azienda Agricola Vaccari Giovanni e Beatrice s.s., nel Comune di Formigine, in via Borgo n.28  in variante al piano strutturale comunale (PSC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE).

Il Consiglio Comunale ha ratificato la variante al PSC e RUE con deliberazione n. 18 del 19/02/2026.

Il provvedimento in oggetto, concluso con determinazione positiva n. 83/2026, è pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Formigine

https://www.comune.formigine.mo.it/servizi/catasto-e-urbanistica/approfondimenti

alla sezione Pianificazione Territoriale, alla voce Procedimenti Unici ex Art. 53 L.R.  24/2017, nonché alla sezione “Amministrazione Trasparente”, pagina “Pianificazione e Governo del territorio”, categoria “Procedimenti Unici ex Art. 53 L.R.  24/2017”.

Dalla data della presente pubblicazione nel BURERT decorrono gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della L.R. n. 24/2017 e s.m.i..

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina