n.212 del 16.07.2014 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante specifica al PRGC vigente (art. 15 co. 4 lett. e) e c) L.R. 47/78). Modifiche normative inerenti il recepimento delle varianti al PTPR, PTCP, Piani territoriali del Parco del Delta del Po, per le zone edificate esistenti nel territorio a est della SS Romea e le funzioni alberghiere
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 73 del 4/6/2014 è stata adottata, ai sensi dell'art. 15 co. 4 lett. e) e c) della L.R. 47/78, variante normativa al Piano regolatore generale del Comune di Comacchio.
Detta variante è stata pubblicata nel BUR n. 192 del 2/7/2014.
Con il presente avviso si dà atto che gli atti costituenti la variante in oggetto sono comprensivi degli elaborati ai fini della Valsat/VAS.
Gli atti costituenti la variante in oggetto, comprensivi degli elaborati ai fini della Valsat/VAS, sono depositati in libera visione al pubblico fino al 15/9/2014 compreso, presso il Settore Territorio e Sviluppo Economico-Demanio del Comune di Comacchio, Corso Mazzini n. 15, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e sul sito informatico del Comune.
Entro la scadenza del termine di deposito e, pertanto, entro il 15/9/2014, chiunque può formulare opposizioni, osservazioni e proposte, che saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Le eventuali opposizioni, osservazioni e proposte, nonchè gli eventuali elaborati grafici allegati, da redigersi in triplice copia in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Sindaco e presentate all'U.R.P. del Comune di Comacchio.