n.31 del 12.02.2025 periodico (Parte Seconda)

PUA di iniziativa privata Ambito AN.C.16 Sub-Comparto “A” denominato “Ex-Corderie” loc. Capoluogo, Via Piave, Via della Resistenza (Scheda Ambito N. 6-6bis variante specifica POC1). Pronuncia decreto definitivo di esproprio

Con Determinazione Dirigenziale n. TERR/19 del 04/02/2025 è stato pronunciato il Decreto di Esproprio definitivo a favore del Comune di Santarcangelo di Romagna dei terreni privati interessati dai lavori in oggetto, di proprietà della Società Agricola C.I.C. s.n.c. di Ioli Quinto e C., non accettante l’indennità di esproprio offerta dal Comune, descritti negli allegati facenti parte del medesimo provvedimento.

Dalla pronuncia del presente Decreto e dalla trascrizione del medesimo, tutti i diritti relativi agli immobili espropriati possono essere fatti valere esclusivamente sull’indennità.

Per ulteriori informazioni e per ricevere copia della documentazione sopra citata si prega di rivolgersi presso l’Ufficio Patrimonio/Espropri del Comune di Santarcangelo di Romagna, Piazza Ganganelli n. 1 (scala B, piano secondo), previo appuntamento telefonico con il Dott. Paolo Urbinati al n.  0541 356242.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina