E-R | BUR

n.263 del 04.10.2017 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito del progetto dell’impianto idroelettrico ed opere connesse denominato "Mulino Sabbione" sul Canale di Secchia localizzato nel comune di Reggio Emilia presentato da Fvfontanellato S.r.l., nell’ambito del procedimento di autorizzazione alla costruzione ed esercizio ai sensi del D.Lgs 387/2003, ai fini dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e di dichiarazione di pubblica utilità dell’opera

Arpae – Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia rende noto, ai sensi degli artt. 11 e 16 della L.R. 37/2002, che la società Fvfontanellato S.r.l. ha presentato gli elaborati di progetto definitivo nell’ambito della domanda di autorizzazione unica ex. art 12 D.Lgs. 387/03 per la costruzione ed esercizio di un impianto idroelettrico ed opere connesse in Comune di Reggio Emilia loc. Sabbione denominato Mulino Sabbione.

L’autorizzazione unica, se rilasciata, comporterà variante allo strumento urbanistico del Comune di Reggio Emilia ai fini dell’ apposizione dei vincoli preordinati agli espropri dei terreni, nonché dichiarazione di pubblica utilità dell’opera in oggetto; a tal fine gli elaborati di progetto comprendono un elaborato in cui sono indicate le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari delle stesse secondo i registri catastali.

Gli elaborati progettuali sono depositati e consultabili presso i seguenti uffici di ARPAE – Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia Ufficio VIA, VAS ed Energia, piazza Gioberti, 4 – 42121 Reggio Emilia per un periodo di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia-Romagna (di seguito BURERT), a disposizione di chiunque ne abbia interesse.

Per appuntamento ed informazioni rivolgersi al dott. Alessandro Cervi tel.0522/444235.

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro il medesimo termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione nel BURERT in forma scritta ad Arpae – Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia – Unità VIA, VAS ed Energia, in carta semplice o inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: aoore @cert.arpa.emr.it.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it