n.79 del 23.03.2016 periodico (Parte Seconda)
Regolamento urbanistico edilizio (RUE) - Variante al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE_2016). Adozione (Articoli 33 e 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20)
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 2 del 29/2/2016 è stata adottata la Variante 2016 al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Riccione.
La Variante 2016 al RUE è depositata per 60 giorni, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il presso il Settore Urbanistica - Edilizia privata – Ambiente: Servizio Urbanistica, del Comune di Riccione, Viale Vittorio Emanuele II n. 2 e può essere visionata liberamente negli orari di ricevimento di pubblico.
Entro e non oltre il 23/5/2016 chiunque può formulare osservazioni ed altresì ai fini della Valutazione ambientale strategica (VAS/VALSAT) può fornire ulteriori elementi conoscitivi e valutativi sui contenuti della Variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni ed i contributi possono essere presentati con le modalità consentite dalla legge ed inviate al seguente indirizzo: Al Signor Sindaco del Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II n. 2 - 47838 Riccione - RN, e se tramite P.E.C., allegando files in formato PDF/A firmati digitalmente, al seguente indirizzo PEC: comune.riccione@legalmail.it.
La documentazione di cui sopra oltre al modello da utilizzare per la redazione delle osservazioni sono altresì disponibili in area web del portale istituzionale del Comune, liberamente scaricabili, dal link: http://www.comune.riccione.rn.it/ varianterue2016