n. 147 del 27.10.2010 periodico (Parte Seconda)
Progetto definitivo denominato prolungamento pista ciclabile Palazzetti
Il Dirigente dell’Ufficio per le Espropriazioni rende noto che con decreto n. 787/2010 in data 11/10/2010, e’ stata disposta a favore dell’Amministrazione comunale di San Lazzaro di Savena e per i lavori relativi al progetto diretto alla realizzazione dell’intervento denominato>pista ciclabile Palazzetti, l’espropriazione degli immobili seguenti:<p>
Immobili siti nel Comune di San Lazzaro di Savena
Proprietario:
Adani Sergio nato a Bologna residente a Zola Predosa proprietario al 100%:
- del foglio 20 mappale 905 di mq 46 superficie espropriata
- del foglio 20 mappale 907 di mq 84 superficie espropriata
- del foglio 20 mappale 899 di mq 600 superficie espropriata
Gli immobili di cui sopra diventano di proprieta’ dell’Amministrazione comunale di San Lazzaro di Savena liberi da qualsiasi gravame e tutti i diritti antecedenti connessi agli stessi possono essere fatti valere esclusivamente sull’indennità.
Il provvedimento va: notificato alla ditta interessata nelle forme degli atti processuali civili; eseguito mediante l’immissione in possesso da parte del beneficiario dell’esproprio; fatto oggetto di voltura nel catasto e nei libri censuari, nonchè di trascrizione presso l’Ufficio dei registri immobiliari, a cura e spese del beneficiario dell’esproprio e senza indugio; pubblicato, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Inoltre, esso è opponibile da terzi entro trenta giorni successivi alla pubblicazione dell’estratto e comporta l’estinzione automatica di tutti gli altri diritti, reali o personali, gravanti sui beni espropriati salvo quelli compatibili con i fini cui l’esproprio è preordinato. Dopo la trascrizione del decreto di esproprio, tutti i diritti relativi ai beni espropriati possono essere fatti valere unicamente sull’indennità.