E-R | BUR

n. 3 del 12.01.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Estratto di bando di avviso la stabilizzazione, mediante assunzione a tempo indeterminato, di personale dell’area contrattuale del comparto con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, afferente all’aggregazione dei Comuni dell’Alta Valmarecchia

In esecuzione alla determinazione n. 1409 del 31/12/2010 adottata dal Direttore “ad interim” dell’U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane, è indetto avviso, per soli titoli, per la stabilizzazione mediante assunzione a tempo indeterminato di personale dell’area contrattuale del comparto con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, che hanno lavorato alle dipendenze dell’ASUR Marche nell’ambito del Presidio/Distretto di Novafeltria, assunti mediante procedure selettive di natura concorsuale o previste da norme di legge, in possesso di uno dei requisiti previsti e che siano stati trasferiti dall’ 1/1/2010 all’Azienda USL di Rimini relativamente a:

n. 1 posto di Ausiliario specializzato socio assistenziale - Cat. A.

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopraindicato, a tal fine fa fede il timbro a data dall’Ufficio postale accettante.

Qualora le richieste di stabilizzazione di coloro in possesso dei requisiti fossero superiori rispetto alle posizioni individuate nel presente avviso, si provvederà a comporre una graduatoria, adottando i seguenti criteri di precedenza, in ordine di priorità:

  1. anzianità maturata esclusivamente presso l’ASUR Marche, nell’ambito del Presidio/Distretto di Novafeltria, e che siano stati trasferiti dall’ 1/1/2010 all’Azienda USL di Rimini, nel quinquennio precedente la scadenza del presente bando;
  2. durata di eventuali rapporti di lavoro come contratti di collaborazione o contratti libero professionali, nel quinquennio precedente la scadenza del presente bando (tale eventualità costituisce criterio residuale da utilizzarsi all’occorrenza come requisito dirimente in caso di parità di anzianità di servizio) presso l’ASUR Marche nell’ambito del Presidio/Distretto di Novafeltria, trasferiti dal 1/1/2010 all’Azienda USL di Rimini.

Le graduatorie saranno stilate secondo un ordine numerico di classificazione che non comporterà l’attribuzione di punteggi e verranno utilizzate esclusivamente per le assunzioni a tempo indeterminato individuate nel presente bando. A seguito delle avvenute assunzioni le graduatorie medesime perderanno definitivamente di efficacia.

Il personale stabilizzato in esito alla suddetta procedura dovrà stipulare un contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato e sarà sottoposto al periodo di prova della durata di due mesi. Con la stipulazione del contratto è implicita l’accettazione senza riserva di tutte le norme che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico e il trattamento economico del personale dipendente delle Aziende UU.SS.LL.

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso di pubblica selezione i candidati potranno rivolgersi all’U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi dell’Azienda Unità Sanitaria Locale con sede in Rimini - Via Coriano, n. 38 - tel. 0541/707796- Sito Internet: www.ausl.rn.it.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it