n.207 del 11.07.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Giorgio P.no (PC) - Codice Pratica PC01A0183
Richiedente: Soc. Agr. AGRIDAF s.s. – C.F./PIVA 11990610153
Data di arrivo della domanda di concessione 24/5/2017
Portata massima: 18 lt/s
Portata media: 2 lt/s
Volume annuo richiesto:40.000 mc
Ubicazione prelievo:
Coordinate UTM X: 560678 Y: 4978271
Comune: San Giorgio Piacentino (PC) - foglio 8 mappale 43
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott. Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.