n.89 del 15.06.2011 periodico (Parte Terza)
Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, in regime di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività nell’ambito del PO 434 “Progetto semplificazione procedure rilascio titoli abilitativi in edilizia – Pareri integrati ARPA-DSP”
In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 986 del 26/5/2011, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione di titoli e colloquio, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto di semplificazione delle procedure per il rilascio dei titoli abilitativi in edilizia, di elaborazione di pareri integrati Agenzia Regionale per la Prevenzione e l’Ambiente - Dipartimenti di Sanità Pubblica e di dematerializzazione degli atti, delle comunicazioni e dei relativi procedimenti nel settore delle costruzioni.
Il contratto individuale avrà la durata di 1 anno, dalla data di sottoscrizione del contratto, prorogabile in relazione alle esigenze di progetto. Il trattamento economico complessivo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a circa Euro 13.416,46.
Luogo di svolgimento delle prestazioni: Direzione Dipartimento di Sanità Pubblica - Via del Seminario 1 - San Lazzaro di Savena - Bologna.
Requisiti specifici di ammissione
- Laurea specialistica o magistrale in Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione.
Requisiti preferenziali, ai fini della valutazione;
- esperienza maturata nel settore delle costruzioni e nel campo dell’igiene dell’abitato;
- esperienza maturata nell’ambito della semplificazione e della dematerializzazione degli atti, delle comunicazioni dei procedimenti nel settore delle costruzioni.
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio postale - con raccomandata a/r - al seguente indirizzo:
- AUSL di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
ovvero possono essere presentate direttamente presso:
- Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
La commissione individua i candidati idonei mediante valutazione comparativa dei titoli posseduti dai candidati e di un colloquio che si terrà il giorno martedì 19/7/2011– alle ore 10 presso la Direzione del Dipartimento di Sanità Pubblica sita al primo piano della struttura polifunzionale denominata San Camillo, Via del Seminario n.1- San Lazzaro di Savena (BO).
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati ammessi alla procedura e non sarà quindi inviata ulteriore comunicazione in merito al luogo e orario di effettuazione del colloquio.
Il colloquio verterà sulle materie oggetto dell’incarico da conferire.
La Commissione, al termine della valutazione comparativa, individua il candidato cui conferire l’incarico, motivando la scelta.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia integrale del bando del pubblico avviso gli interessati potranno rivolgersi ad Azienda USL di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9589 -9590 - 9592 - 99903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.bologna.it.
Scadenza: 30 giugno 2011