n.241 del 24.07.2019 periodico (Parte Seconda)
Comune di Bologna (BO). Avviso di avvenuta conclusione positiva della Conferenza di Servizi. Procedimento unico ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/2017 per l'ampliamento dell'impianto MEC SpA Via della Salute
Si avvisa che in data 4 luglio 2019 con PG n. 310388/2019 è stata adottata la determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza dei servizi per l’esame e l’approvazione con Procedimento Unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, del progetto MEC SpA via della Salute, in variante agli strumenti urbanistici vigenti.
Gli atti sono pubblicati sul sito web del Comune di Bologna nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” Pianificazione e governo del Territorio, al link: http://dru.iperbole.bologna.it/pianificazione-governo-territorio/mec-spa-della-saluteart-8-dpr-1602010 e sono depositati presso la Segreteria Generale del Comune di Bologna.
La determinazione conclusiva è subordinata alla ratifica, a pena di decadenza, da parte del Consiglio Comunale entro il termine di 30 giorni dalla adozione.
Il responsabile del procedimento SUAP è il dirigente dell’U.I. Attività Produttive e Commercio dell’Area Economia e Lavoro..
Il responsabile dell’endoprocedimento di variante urbanistica è il direttore del Settore Piani e Progetti Urbanistici.