n.314 del 02.10.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio procedimento per riesame di A.I.A. (D.Lgs 152/2006 e s.m.i., art.29-octies e L.R. 21/2004) in Via Branchise n.741 - Comune di Cesena - Ditta: F.lli Bernabini Srl
Si avvisa che l’Unione dei Comuni Valle del Savio – Servizio SUAP, ai sensi degli artt. 7 e 8 della L. 241/90, ha dato avvio al procedimento di riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale di cui risulta in possesso la Ditta F.LLI BERNABINI SRL per l'impianto di allevamento di galline ovaiole sito in Comune di CESENA, VIA BRANCHISE, 741, a seguito di specifica istanza presentata dalla Ditta in data 28/8/2019 tramite caricamento sul “PORTALE IPPC”.
Il procedimento è regolato dal Titolo III-Bis. “L'Autorizzazione Integrata Ambientale” del D.Lgs. 152/06 e s.m.i. e nello specifico dall’art. 29 – octies;
Gestore Impianto: Umberto Bernabini.
Installazione: allevamento di galline ovaiole;
Descrizione dell'Installazione: insediamento zootecnico per l'allevamento di 83.520 capi;
L'Amministrazione procedente è l’Unione dei Comuni Valle del Savio – Settore SIA e Sviluppo dei Servizi al Cittadino e alle Imprese – Servizio SUAP.
L'Amministrazione competente è la Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Forlì-Cesena di ARPAE ed il responsabile del procedimento è il dott. Luca Balestri (tel 0543 451702).
I soggetti interessati possono prendere visione degli atti presentati sia presso la Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Forlì-Cesena di Arpae, ubicata presso la sede della Provincia di Forlì-Cesena, sita in Piazza Morgagni n. 9 Forlì – pec: aoofc@cert.arpa.emr.it; sia presso l’Unione dei Comuni Valle del Savio – Settore SIA e Sviluppo dei Servizi al Cittadino e alle Imprese – Servizio SUAP, Piazza del Popolo n.10 – Cesena – pec: suap@pec.unionevallesavio.it; Oppure consultando il portale regionale IPPC al seguente sito: http://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.aspx;
La domanda di riesame dell’Autorizzazione integrata ambientale è depositata per trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Entro lo stesso termine di trenta giorni chiunque, ai sensi dell’art. 9 comma 1 L.R. n. 9/2015, può presentare osservazioni alle Autorità sopra indicate.