n. 105 del 18.08.2010 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuto deposito di istanza di autorizzazione integrata ambientale ai sensi della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21. Proponente Gallazzi S.p.A.
Il Dirigente del Servizio Tutela e Sanzioni Ambientali della Provincia di Bologna avvisa che, ai sensi dell’art. 8 della Legge Regionale 21 ottobre 2004 n. 21, giace in deposito per la libera consultazione dei soggetti interessati, presso gli Uffici dell’Autorità competente, Provincia di Bologna, la domanda di Autorizzazione Integrata Ambientale, presentata da Gallazzi Spa, con annessa documentazione progettuale relativa all’impianto di trattamenti superficiali di metalli, localizzato in Via del Lavoro 5 nel Comune di Minerbio (Bo). Il progetto interessa il territorio del Comune di Minerbio e della Provincia di Bologna.><p>
I soggetti interessati possono prendere visione della documentazione progettuale che rimarrà in deposito per trenta giorni naturali consecutivia far data dal giorno di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, presso la sede dell’Autorità competente Provincia di Bologna, Servizio Tutela e Sanzioni Ambientali, Via San Felice 25, Bologna, nonché presso la residenza del Comune di Minerbio, Via Garibaldi 44.
Entro lo stesso termine di trenta giorni, ai sensi dell’art. 9, comma 1, chiunque può presentare osservazioni all’Autorità Competente Provincia di Bologna, all’attenzione del Dirigente del Servizio Tutela e Sanzioni Ambientali, al seguente indirizzo: Via San Felice 25, 40122, Bologna.